Ifg Urbino, il bando per l’ammissione al biennio 2018-2020. Termine prorogato al 28 settembre

URBINO – L’Istituto per la formazione al Giornalismo di Urbino ha pubblicato il bando per l’iscrizione agli esami di ammissione del biennio 2018-2020 della Scuola di giornalismo. Il modulo per la candidatura, compilato, dovrà essere recapitato a mano o tramite plico raccomandato, entro le 12 di lunedì 10 settembre venerdì 28 settembre 2018 (non fa fede la data del timbro postale) assieme alla documentazione richiesta.

In aggiunta alla documentazione cartacea, ogni candidato dovrà obbligatoriamente compilare anche il form online. Stamparlo, firmarlo.
A questo link il modulo online con la domanda da compilare, stampare e firmare.

ATTENZIONE: L’esame scritto di ammissione, a causa della sovrapposizione con il test di ingresso di altre Scuole di giornalismo, è stato spostato e si terrà il 4 ottobre 2018. Tutti i candidati verranno avvisati via email.

N.B. – Il pagamento dei 150 euro deve avvenire solo dopo l’ammissione alla prova scritta, cioè dopo la convocazione da parte dell’Ifg e non alla presentazione della domanda. L’accesso alla selezione per titoli è gratuito.

A questo link è possibile scaricare il bando di concorso in formato pdf.

Bando Di Concorso 2018 – Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino by Scuola di giornalismo di Urbino on Scribd

Bando Di Concorso 2018 – Is… by on Scribd