Palloni gonfiati bis, M5S: “Gambini chiarisca in fretta e dimostri sua estraneità ai fatti”
URBINO, 27 MAR. – Il Movimento 5 stelle di Urbino attacca il sindaco Maurizio Gambini dopo la notizia dell’indagine che il Pubblico ministero Irene Lilliu…
URBINO, 27 MAR. – Il Movimento 5 stelle di Urbino attacca il sindaco Maurizio Gambini dopo la notizia dell’indagine che il Pubblico ministero Irene Lilliu…
Si è conclusa una nuova indagine della Guardia di Finanza sui finanziamenti da sponsor alla società calcistica urbinate. Il pubblico ministero di Urbino ha emesso 19 avvisi di garanzia a carico di dirigenti sportivi, imprenditori e titolari di filiale. Al primo cittadino urbinate la procura contesta due fatture da 15.000 e 10.000 euro
di ELISABETTA BARBADORO URBINO – La Procura di Urbino ha emesso 19 avvisi di garanzia, di cui uno destinato al sindaco della città Maurizio Gambini,…
Imprenditori, dirigenti sportivi e un direttore di banca, accusati di false sponsorizzazioni alla società sportiva. Accolta dal giudice per le indagini preliminari la richiesta della pm Irene Lilliu. Il processo inizierà il 18 maggio al tribunale di Urbino
URBINO, 16 FEB. – Si è conclusa con un rinvio a giudizio per tutti e 20 gli imputati l’udienza preliminare per le false fatturazioni dell’ASD…
URBINO, 15 FEB. – Prosegue domani alle 12 al tribunale di Urbino l’udienza preliminare del processo per false fatturazioni dell’Asd Pieve di Cagna. Il gup…
All’incidente probatorio i due accusati dell’omicidio Lulli hanno scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Il reo confesso consegna una lettera alla madre di Ismaele. Si va verso la separazione del processo per i due imputati.
URBINO, 9 MAR. – L’omicida reo confesso del giovane Ismaele Lulli, l’albanese Igli Meta, consegnerà alla madre della vittima una lettera nella quale chiede perdono per…
URBINO – Per un debito da 1.000 euro avevano preteso in garanzia l’auto che aveva pagato 15.000, un operaio di Piandimeleto ha denunciato per estorsione lo spacciatore…