Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Urbino volley: fan club organizza trasferta a Jesi per playoff

di    -    Pubblicato il 13/04/2010                 
Tag: , ,

Il presidente dei "Fedelissimi", Michele Bernardini e un tifoso nella sede del fan club

Urbino – Il fan club “Fedelissimi” della squadra di pallavolo femminile Chateau d’Ax di Urbino sta organizzando la trasferta a Jesi per seguire la partita dei quarti di finale dei playoff scudetto contro la Monteschiavo Banca Marche. La partita si terrà sabato 24 aprile al Pala Tricoli di Jesi alle 20:30. Le adesioni dei tifosi sono già trenta, ma il presidente del fan club, Michele Bernardini, conta di riempire due pullman. Prima della trasferta, le ragazze affronteranno la squadra di Jesi in casa giorno 21 Aprile.

La Chateau d’Ax Urbino, passata in serie A1 all’inizio della stagione, si è classificata quinta in campionato, con 12 partite vinte e 10 perse, accedendo di diritto ai quarti. La squadra è reduce dalle sconfitte delle ultime due giornate di campionato, in cui è stata battuta dal Despar Perugia e dalla Cgf Recycle Florens Castellana Grotte.

Per partecipare alla trasferta con i “Fedelissimi” ci si può iscrivere nella sede del fan club, presso la Degusteria Raffaello in via Bramante (tel. 0722-329546). Il costo del pullman e del biglietto d’ingresso è di 17 euro per i soci del fan club e di 20 euro per i non soci. La partenza è fissata per le ore 18,15 dal parcheggio del bocciodromo comunale. (Cb)

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi