URBINO – Il Ducato on line cambia veste e ora aspetta i vostri consigli per crescere. Il nuovo sito internet si trova allo stesso indirizzo ma con un’organizzazione e una grafica che lo rendono più facile e piacevole da vedere e navigare.
Oltre alla forma, anche nella sostanza tenteremo un salto in avanti. Grazie soprattutto alla condivisione attraverso piattaforme come facebook e twitter, ormai strumenti indispensabili per poter raccontare la realtà, anche di una comunità piccola come quella urbinate. Per questo, e attraverso questo, chiediamo a voi, i nostri lettori, di guardarlo, leggerlo, navigarlo e poi finire di disegnarlo assieme a noi. Affinché, con i suggerimenti che ci arriveranno da voi , diventi non solo il nostro campo di prova come praticanti ma uno strumento valido, e soprattutto vostro, per conoscere e tenervi informati su Urbino e il suo territorio.
Per quanto riguarda la “filosofia”, il lavoro della redazione non è cambiato: con dedizione e impegno cerchiamo di scavare nella realtà del Montefeltro per svelarla ai suoi cittadini, attraverso la carta, la radio, la tv e la rete. Ma il sito è in evoluzione: aspettiamo i vostri commenti per poter migliorare ancora.
Per qualsiasi segnalazione, suggerimento o critica non esitate a contattarci:
mandandoci una mail: redazioneifgurbino@gmail.com
Sulla pagina Facebook del Ducato
Oppure seguendo il Ducato su twitter
La redazione del Ducato
avete fatto bene a cambiare la pagina, però mi sembra ancora un po’ morta.. e poi non riesco più a trovare la diretta twitter sulla partita della chateux d’ax! ..non riuscite a dare un po’ più di colore e organizzare meglio i contenuti?
Il sito è decisamente migliorato!è molto chiaro, ordinato e semplice da navigare.Forse la grafica è troppo essenziale, un pò di colore lo renderebbe sicuramente piu attraente agli occhi dei lettori! Anche i collegamenti con facebook e twitter andrebbero messi piu in evidenza! Infine aggiungerei anche gli allievi che sono attualmente iscritti alla scuola che sono forse anche più importanti di quelli degli anni precedenti!