Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Teatroltre con i giovani artisti, tappa a Urbino il 16 maggio

di    -    Pubblicato il 14/05/2013                 
Tag: , , , ,

URBINO – Tutti i giovani artisti marchigiani (non devono avere più di 35 anni) a Urbino: la città ducale ospiterà giovedì 16 maggio  il pubblico di TeatrOltre, la rassegna dedicata alla scena  e alle suggestioni del contemporaneo e lo farà con una serata in cui il Teatro Sanzio, la Data e la Rampa di Francesco di Giorgio Martini fungeranno da speciali “salotti” immersi nelle arti contemporanee.

Titolo del progetto regionale, REmarcheBLE!  Sorprendenti avventure in luoghi di storia. A Urbino il primo appuntamento, REmarcheBLE! Day #1. Un microfestival che si articolerà come un percorso in più tappe che condurrà un gruppo di spettatori – in tre fasce orarie, alle 18, alle 20.30 e alle 21.30 – in un viaggio tra performance, mostre e installazioni interattive.

Lo spirito dell’iniziativa: l’arte che si fa arte vivendola che nasce dall’incontro di artisti e di pubblico, dalla loro interazione. E dai luoghi che tocca, di volta in volta.

Per partecipare a REmarcheBLE! Day #1 è necessario prenotare il percorso ai n. 346 0956050 (AMAT), 0722 2281 (Teatro Sanzio), martedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 20, giovedì dalle 16 ad inizio evento. Ogni gruppo massimo 50 persone. Biglietto di cortesia 3 euro.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi