PESARO – Per combattere la disoccupazione, soprattutto quella giovanile, può rivelarsi molto utile la collaborazione tra servizi pubblici e privati. Al Centro per l’impiego e la formazione di Pesaro è attivo da qualche giorno lo sportello “Spazio Agenzie private del lavoro”, con cui gli operatori di Adecco, Ali Spa, Confindustria, GI Group, Manpower e Quanta sono a disposizione di tutti coloro che cercano lavoro.
“Abbiamo voluto creare un accordo tra pubblico e privato – spiega l’assessore provinciale al Lavoro e formazione Massimo Seri – Questa sinergia ci consentirà di operare in una rete territoriale più ampia e di allargare le opportunità per i giovani alla ricerca di un’occupazione e per quanti il lavoro lo hanno perso e con difficoltà cercano un nuovo impiego”.
Il nuovo sportello resta aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Per ulteriori informazioni rivolìgersi al 0721.3592959.
famiglia composta da me, invalida civile 100%, mio marito anni 59 disoccupato e mio figlio anni 35 disoccupato.cosa commentare ? avete voi una vera risposta ?