Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Baskin, oggi pomeriggio big match Pesaro-Urbino

di    -    Pubblicato il 24/02/2014                 
Tag: , , , ,

URBINO – Pantarei Urbino e Bees Pesaro sono pronte a sfidarsi nel big match di questo pomeriggio. Alle 15.45 nella palestra della scuola media di Villa Fastiggi si affronteranno le uniche due squadre imbattute del campionato provinciale di baskin, il basket integrato.

La Pantarei Urbino è una squadra composta da trenta atleti tra normodotati, studenti con disabilità fisiche e mentali, uomini e donne allenati da Marco Vaccarella e Katia Fiore. La squadra si allena ogni martedì alle 16.30 al pallone geodetico della facoltà di Scienze motorie.

Nella classifica provvisoria, la Pantarei si trova al terzo posto con sei punti. Prima, invece Bees Pesaro con nove punti ma con tre partite giocate, una in più rispetto a Urbino.

La competizione prevede diverse fasi:  una prima a gironi e a seguire semifinali e finali. La squadra vincente parteciperà alla fase nazionale. Ecco il calendario delle prossime partite:  24 febbraio ore 15.45 Bees Pesaro contro Urbino, il 7 marzo ore 18.45 Lupo 2 Pesaro contro Urbino, il 11 marzo alle 16 Urbino contro Lupo 1 Pesaro e per concludere il derby contro Fermignano il 23 marzo alle 10.30.

Sullo stesso argomento:

I commenti sono chiusi