Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Posts Tagged ‘ e-commerce ’

Branding 2.0: “Ormai lo smartphone sta sostituendo il portafoglio”

Pubblicato il 7/05/2013 | di
gianluca-diegoli

Gli esperti dell’e-commerce riuniti a Urbino per “Branding 2.0″ spiegano le nuove frontiere del commercio via internet: tra mobile money e nuove app, il risparmio per il consumatore non è più l’unica priorità



Il valore dei followers: Branding 2.0, dall’e-commerce al coworking

Pubblicato il 6/05/2013 | di

URBINO – Il parallelo metaforico tra web e western e tra l’innovazione e gli spazi inesplorati e selvaggi dell’e-commerce e l’impresa reale sono al centro della quarta edizione di Branding 2.0, che comincia martedì alle 9 al polo didattico Volponi (ex facoltà di Sociologia) di Urbino. Il tema è particolarmente “caldo”… [continua a leggere]



Per un pugno di follower: a Urbino convegno su web, lavoro e imprese

Pubblicato il 24/04/2013 | di
FireShot Screen Capture #002 - 'Branding 2_0 - Per un pugno di Follower' - www_branding2punto0_it

Nuove frontiere e confini da abbattere per nuove aziende e liberi professionisti. L’edizione 2013 di Branding 2.0, organizzato da Image Lab dell’Università di urbino, si concentrerà sull’e-commerce e il coworking. Al polo didattico Volponi il 7 maggio