Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Posts Tagged ‘ Gianluca Diegoli ’

Usare internet per farsi pubblicità si può. Lo dice l’esperto

Pubblicato il 3/03/2014 | di

URBINO – Se la sfida del web 2.0 è creare interazioni immediate tra gli utenti, la ricetta è trasformare in marketing quelle interazioni. A spiegarlo sarà Gianluca Diegoli, docente dello IULM di Milano, il 14 marzo nei locali del Polo Didattico Volponi. Il seminario dal… [continua a leggere]



Branding 2.0: “Ormai lo smartphone sta sostituendo il portafoglio”

Pubblicato il 7/05/2013 | di
gianluca-diegoli

Gli esperti dell’e-commerce riuniti a Urbino per “Branding 2.0″ spiegano le nuove frontiere del commercio via internet: tra mobile money e nuove app, il risparmio per il consumatore non è più l’unica priorità



Il valore dei followers: Branding 2.0, dall’e-commerce al coworking

Pubblicato il 6/05/2013 | di

URBINO – Il parallelo metaforico tra web e western e tra l’innovazione e gli spazi inesplorati e selvaggi dell’e-commerce e l’impresa reale sono al centro della quarta edizione di Branding 2.0, che comincia martedì alle 9 al polo didattico Volponi (ex facoltà di Sociologia) di Urbino. Il tema è particolarmente “caldo”… [continua a leggere]