Istituto per la Formazione
al Giornalismo di Urbino

i corsi - la sede - contatti
gli allievi - i docenti - l'istituto

Posts Tagged ‘ flavio tosi ’

Regionali Marche, ok di Tosi per una sua lista. Torcolacci: “Leghisti marchigiani sono poltronai”

Pubblicato il 27/03/2015 | di
Tosi fotosiopp

Il responsabile per la provincia PU della fondazione del sindaco di Verona conferma: “Se ci saranno i numeri il movimento correrà alle regionali autonomamente”. L’ex sindaco di Fermo Di Ruscio come probabile capolista. La decisione definitiva sarà presa entro il 10 aprile



Lega, Cancellieri: “La Lega del Montefeltro è con Tosi”

Pubblicato il 16/03/2015 | di

Il sindaco di Fermignano Giorgio Cancellieri ribadisce il suo sostegno per la fondazione “Ricostruiamo il paese”. Previsto per domani sera ad Ancona un incontro tra i simpatizzanti del sindaco di Verona per organizzare le linee guide e fare il punto su una possibile lista alla regionali



Lega, la spaccatura nelle Marche. Cancellieri: “Tosi ci dia il via”. Paolini: “Non contano nulla”

Pubblicato il 11/03/2015 | di e
cancellieri

AUDIO / Dopo l’espulsione del sindaco di Verona dal partito, arriva la conferma del sindaco di Fermignano: siamo pronti ad una lista per le Marche: “Raccoglieremo consensi”. Il candidato del Carroccio Paolini minimizza: “Non contano nulla. Se vogliono correre da soli che lo facciano, per noi non ci saranno problemi” / LEGGI “Pronti a una lista Tosi nelle Marche”



Regionali, Cancellieri contro Salvini: “Pronti a una lista Tosi anche nelle Marche”

Pubblicato il 28/02/2015 | di
Giorgio Cancellieri sindaco di Fermignano

Lunedì 2 marzo la decisione: se il sindaco di Verona deciderà di candidarsi in Veneto con una lista propria, anche i compagni di corrente marchigiani lo seguiranno. Il sindaco di Fermignano: “Aspettiamo l’incontro di lunedì, poi ci riuniremo e sceglieremo chi inserire nella nostra regione. Salvini? Delirio di onnipotenza. Tosi ha l’esperienza amministrativa e la psicologia che serve ad un premier”



Lega Nord, il sindaco Cancellieri: “Con Tosi per un nuovo movimento”

Pubblicato il 10/12/2013 | di e
Giorgio Cancellieri sindaco di Fermignano

In vista del congresso nazionale, il primo cittadino di Fermignano promette il voto a Salvini ma preannuncia la nascita di un nuovo soggetto politico, su impulso del sindaco di Verona, al quale lui darà “appoggio incondizionato”.