Teatro Sanzio, annullato lo spettacolo con Stefano Accorsi

URBINO, 22 GEN. – Non andrà più in scena il 2 febbraio a Teatro Sanzio lo spettacolo La favola del principe che non sapeva amare con protagonista Stefano Accorsi. Il registra Marco Baliani ha deciso di sospendere la produzione e annullare l’intera tournée.

“C’era una volta… così cominciano le storie. Anche questa nostra comincia allo stesso modo e narra di un viaggio esistenziale. Solo che questa volta non siamo riusciti a concluderla. Il tempo tiranno, proprio come accade nella storia, è intervenuto a tarpare le nostre visioni con le sue rigide clessidre. E a pochi giorni prima dello spettacolo non ci siamo sentiti di mostrare agli spettatori un’opera non compiuta. Non compiutamente sentita da noi come avremmo voluto che fosse. Abbiamo così deciso di prenderci altro tempo e di mandare la nostra narrazione a più lieti giorni”, Accorsi e Baliani motivano così la decisione in un comunicato.

L’attore bolognese sarà comunque al Teatro Sanzio con il regista Baliani il 2 febbraio per portare in scena un altro spettacolo: Giocando con Orlando – Assolo. Tracce, memorie, letture da Orlando furioso di Ludovico Ariosto secondo Marco Baliani. Per questo spettacolo saranno validi i biglietti venduti in prevendita per la rappresentazione annullata.

(o.b.)