Canile Ca’Lucio: Crespini “Posti sono ancora 90 non 183. Come sono stati spesi i soldi per manutenzione?”
URBINO, 2 DIC.- “A Ca’ Lucio i posti nel canile sono ancora 90 e non 183. Vogliamo vedere il documento ufficiale dell’Asur che attesta il…
URBINO, 2 DIC.- “A Ca’ Lucio i posti nel canile sono ancora 90 e non 183. Vogliamo vedere il documento ufficiale dell’Asur che attesta il…
Renato Dini, responsabile del servizio canile dell’Unione montana, precisa come avveniva il sistema di fatturazione messo sotto accusa dal gruppo Cut Liberi Tutti
Pd, Movimento Cinque Stelle, Cut- Liberi tutti e Urbino al centro all’attacco chiedono le dimissioni di Elisabetta Foschi, presidente del consiglio comunale, dopo gli insulti di Vittorio Sgarbi in aula lo scorso 29 maggio
La festa annuale delle contrade si terrà nel parco da realizzare sulle Cesane. Stoccata del consigliere Pd all’assessore alla Rivoluzione: “Prende in giro la città, Gambini gli tolga la delega”. Nell’assemblea, durata più di sei ore, si è discusso anche dei negozi rimasti sfitti nel chiostro al Collegio Raffaello. Consegnato un riconoscimento agli studiosi del gruppo Virgo per la ricerca sulle onde gravitazionali
LEGGI – Sestili contro Sgarbi: “Prende in giro la città, Gambini gli tolga l’incarico”
di ILENIA INGUÌ URBINO – Portacenere fantasma in piazza della Repubblica, ancora per poco tempo. Il Comune e Marche Multiservizi hanno infatti già provveduto a ordinarli. La notizia arriva…
URBINO, 16 FEB – La polemica dell’albero di Natale che ha diviso Urbino è “frutto di un errore”. A dirlo è l’assessore alla Rivoluzione Vittorio…
URBINO – Il teatro Sanzio torna a ospitare da febbraio a luglio “Urbino in musica”, seconda edizione della stagione musicale promossa dal Comune e dall’Amat, Associazione…
Il critico d’arte ha annunciato che non formalizzerà le dimissioni da assessore. E dopo aver assunto anche la carica di membro del consiglio direttivo di Palazzo Ducale, prepara una nuova stagione di eventi culturali in tutto il territorio
Il sindaco di Urbino in conferenza stampa per replicare alle polemiche nate nei giorni scorsi dal caso dell’albero di Natale in piazza della Repubblica. Con lui anche l’assessore al Turismo Francesca Crespini che dice: “La Soprintendenza per i Beni Culturali ha dato parere favorevole all’albero di Natale il 27 novembre 2015. Se lo portano via, devono portare via anche me”
URBINO, 15 DIC. – “La Soprintendenza per i Beni Culturali ha dato parere favorevole all’albero di Natale il 27 novembre. Se lo portano via, devono…
di MAURO TORRESI URBINO – A Urbino il prossimo Natale in piazza sarà un po’ sacro un po’ profano, oltre agli abeti decorati, e ai tradizionali presepi,…