riforma sanità



Sanità, Ersu e viabilità, Ceriscioli a Urbino spiega le sue riforme. E bacchetta Gambini: “Rispetti le leggi”

Il presidente della Regione ha difeso il suo “buon governo” in un incontro tra Pd e cittadini al Collegio Raffaello. E ha risposto a distanza ai sindaci ‘ribelli’ che non hanno digerito il riordino degli ospedali dell’entroterra. “Dovrebbe pensare che le leggi vanno rispettate” replica al primo cittadino della città ducale. Nel corso della riunione, sono stati toccati i temi del diritto allo studio, e si è tornati a parlare dell’incompiuta Fano-Grosseto
LEGGISanità, la riforma slitta al 2017. Gambini: “Nessuna vittoria, non abbiamo ancora letto la delibera”
LEGGIReferendum sanità, Urbino dice sì ma non basta per andare alle urne



Sanità, la riforma slitta al 2017. Gambini: “Nessuna vittoria, non abbiamo ancora letto la delibera”

Il provvedimento, modificato rispetto al testo originario, trasformerà le strutture Cagli, Sassocorvaro e Fossombrone da case della salute a ospedali di comunità. I punti di primo intervento resteranno h24 per poi passare a metà servizio e infine chiudere. La lungodegenza, ora ripristinata, verrà sostituita con posti letto di cure intermedie. Fabbri (M5S): “Svuotati gli ospedali dell’entroterra di ogni assistenza seria”
LEGGI “Il referendum del M5S” “Orfani dell’Ospedale: il destino dei pazienti di Sassocorvaro, Cagli e Fossombrone” “Caos Sanità negli ospedali locali”