TUTTI PAZZI PER L'E-MAIL di Cinzia Conti


TUTTO E' FINITO ALL'ASTA

Un altro mito che crolla.. sotto i colpi dell'imbottitura. Tenetevi forte: le misure di Marilyn Monroe erano ritoccate. Nessuna iniezione di silicone, nessuna parcella milionaria dal chirurgo estetico: Marilyn usava un paio di imbottiture color carne sul seno esclusivamente e appositamente fatte per lei affinchè le sue curve risultassero più provocanti.

La scoperta è stata svelata da "The Sun": le imbottiture avevano dei capezzoli modellati sopra e Marilyn le indossava sotto bolerini ben attillati in modo da far apparire naturale il suo petto rifatto ad arte.

Solo una cerchia ristretta di amici conosceva il "segreto" della Monroe, questo "innocente" stratagemma per rendere più sexy e provocante la sua figura. Ma ora l'inganno è venuto alla luce; a renderlo noto è stato l'impresario delle pompe funebri che ha preparato il suo corpo per la sepoltura e che nella fase di preparazione ha sostituito l'imbottitura con del cotone e ha tenuto gelosamente nascoste le imbottiture originali fino a quando non si è deciso a metterle all'asta per 3450 dollari.

Nella foto le imbottiture usate da Marilyn Monroe