Il Ducato n.2 – 3 maggio 2017

È in edicola il secondo numero del Ducato realizzato dal nuovo biennio. Le storie di questa settimana:

• Il sindaco Maurizio Gambini pensa alla chiusura anticipata dei locali per risolvere i contrasti tra esigenze dei residenti e divertimento degli studenti
  • Giunto a quasi metà del suo mandato, il rettore Vilberto Stocchi traccia un bilancio sul suo operato e sull’Università di Urbino: ” Ora nuovi investimenti e docenti giovani”
  • Le strade della provincia sono insicure per gli amanti della bicicletta. Ecco i percorsi da evitare.
  • Le idee di Trump sull’economia rischiano di compromettere l’export marchigiano.
  • Un viaggio nell’Inferno di Dante grazie alla mappa interattiva realizzata dall’Isia
  • Allarme topi in centro, la denuncia dei Verdi e la risposta del Comune

Ducato n.2 – 3 Maggio 2017 by Scuola di giornalismo di Urbino on Scribd