L’Ifg partecipa al dolore di Grazia Trabalza, giornalista Rai e docente della Scuola di giornalismo

URBINO – L’Istituto per la formazione al giornalismo (Ifg) partecipa al dolore di Grazia Trabalza, giornalista Rai, quirinalista del Gr e docente della Scuola di giornalismo di Urbino, per la perdita del marito Pino.

La direttrice dell’Ifg, Lella Mazzoli, il direttore dei corsi, Giampiero Gramaglia, tutto il corpo docente e tutto il personale della Scuola di giornalismo di Urbino si stringono intorno all’amica e collega Grazia in questo triste momento.

Con la sua dedizione e il suo impegno, Grazia Trabalza ha contribuito a formare ed a fare crescere nuove leve di giornalisti preparati e competenti, che le sono ora vicini con affetto e commozione.