Scuola di giornalismo di Urbino. Online il bando per il biennio 2023-25. Scadenza: 26 giugno

URBINO –  L’Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino ha pubblicato il bando del concorso per l’ammissione al biennio 2023-2025 della Scuola di giornalismo. Il modulo per la candidatura, compilato, assieme alla documentazione richiesta e specificata nel bando, dovrà essere recapitato a mano o, preferibilmente, tramite plico raccomandato o pec, entro le ore 13 di lunedì 26/06/2023 (non fa fede la data del timbro postale).

L’ammissione alle selezioni sarà comunicata agli ammessi attraverso i recapiti (email, pec e telefono) che hanno fornito nella domanda di iscrizione.

Ogni candidato dovrà obbligatoriamente compilare anche il form online al quale si accede a questo link, stamparlo, firmarlo e inviarlo unitamente al resto della documentazione. Per prepararsi al test di ammissione, sono disponibili i test affrontati dai candidati ai bienni precedenti, da leggere e scaricare.

Seguite il Ducato sui canali social (Facebook, Twitter e Instagram) per avere più informazioni, notizie e aggiornamenti sulla nostra scuola, le attività e il biennio che sta per iniziare.